INVITO AL RADUNO TECNICO DI CALCIO NON VEDENTI
L’Associazione Liguria Calcio Non Vedenti, associata a Cdo Liguria, dopo la vittoria della Coppa Italia 22/23 riprende la preparazione per la nuova stagione. La squadra è lieta di invitarti al raduno tecnico di avvicinamento alla pratica del calcio di persone non vedenti, un’opportunità eccezionale per condividere esperienze, apprendere nuove abilità e promuovere l’inclusione nel mondo dello sport.
Dove e quando
Venerdì 10 novembre a Fano presso il Centro Sportivo Arena BCC di Strada Petruccia 16
Il mattino dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Al termine degli allenamenti la squadra si sposterà a Brindisi dove pernotterà
Sabato 11 novembre a Brindisi presso il centro sportivo Eurosport Via Cappuccini 273/C
Il mattino dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Direzione Tecnica
Giancarlo Di Malta | Allenatore
Matteo Sistu | Direttore Sportivo
Unisciti all’Associazione Liguria Calcio Non Vedenti per affinare le tue abilità nel calcio non vedenti e scoprire il potenziale di questo sport fantastico. Sarà un’esperienza straordinaria che ti permetterà di conoscere nuove persone e creare legami significativi all’interno della comunità calcistica non vedenti.
L’obbiettivo dell’associazione è quello della ricerca continua di atleti non vedenti da inserire nel gruppo, essere ambiziosi sotto tutti gli aspetti umani e sportivi mettendo a disposizione di tutti la nostra oltre ventennale esperienza nel calcio non vedenti. Vi ricordiamo che l’associazione sfida chiunque normodotato a provare questa bella disciplina mettendosi una benda e tirare un calcio a un pallone sonoro cosa che i nostri atleti non vedenti fanno con estrema disinvoltura.
Per partecipare a questo evento, conferma la tua presenza scrivendo a info@liguriacalcio.it o chiamando il numero +393356902200.