CDO FA SPORT | 23 GIUGNO 2023 | SCENDI IN CAMPO PER SOSTENERE LA SCUOLA “LA MAMMOLA”
Il 23 giugno, Cdo Sport e Cdo Sicilia si uniranno insieme a WESPORT in occasione di un evento importante e ricco di significato: “Cdo fa sport”.
Si tratta di un appuntamento di networking per i soci e gli amici del territorio di Cdo Sicilia con l’obiettivo di portare avanti progetti di welfare aziendale a scopo benefico.
In particolare venerdì 23 giugno la fondazione Ventorino adotterà una scuola dell’infanzia in un quartiere a rischio della città di Catania. In questo modo i 40 bambini della scuola verranno supportati e sostenuti dalla scuola Ventorino, scuola della fondazione, e dalle straordinarie inziative di raccolta fondi della direttrice Angela Pontorno.
I DETTAGLI DELL’EVENTO | CALCIO, TENNIS, BASKET, YOGA, PING-PONG, SCACCHI E CALCIO BALILLA
Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, rivolta a imprese, studi professionali e amici, con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare la scuola dell’infanzia “La Mammola” nel quartiere di San Giovanni Galermo.
Fundraising, allargamento del network, teambuilding e inclusione delle aziende e dei loro collaboratori sono i punti cardine di questa proposta ricreativa ma anche esperienziale e dello stare insieme uniti da uno scopo solidale.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 15:00 Ingresso e accreditamento
Ore 15:30 al via i tornei e le altre attività
Ore 19:30 saluti istituzionali
Ore 20:00 aperitivo
Ore 20:30 premiazioni
Ore 21:30 conclusione