Cerca

Meeting news: Compagnia delle Opere tra i Soci Partner del Meeting di Rimini

Il meeting di rimini, sulla rivista Meeting News, ha dedicato un articolo a Compagnia delle Opere.

Come Compagnia delle Opere, il Meeting di Rimini 2024 rappresenta per noi un momento cruciale di confronto e rilancio. Abbiamo contribuito con un’area dedicata che ha riunito imprese, opere sociali e scuole, valorizzandone le singole ricchezze e creando uno spazio di dialogo e arricchimento reciproco. Tra i risultati più significativi c’è il Manifesto del Lavoro, frutto di due anni di incontri e riflessioni sul senso profondo del lavoro, oggi più che mai necessario per affrontare le sfide odierne con una direzione chiara.

Durante il Meeting, abbiamo rivisitato le nostre radici con mostre e testimonianze, non per nostalgia, ma per verificare se i principi che ci hanno ispirato 40 anni fa sono ancora vivi e attuali. È stata anche l’occasione per dialogare con Davide Prosperi e riflettere sul valore delle nostre sedi locali, chiedendoci come mantenere il nostro impatto e continuare a crescere.

Guardiamo al futuro con l’obiettivo di approfondire ulteriormente il tema del lavoro e di creare nuove iniziative al prossimo Meeting, continuando a manifestare i valori e l’ideale che guidano il nostro impegno quotidiano.

Leggi di più

Scarica gli allegati