CONVENZIONE BNL – BNP PARIBAS PER GLI ASSOCIATI CDO
BNL, con oltre 100 anni di storia, è uno dei principali gruppi bancari italiani. Fondata nel 1913 come Istituto di Credito per la Cooperazione, dal 2006 fa parte del Gruppo BNP Paribas, tra i maggiori player internazionali nei servizi bancari e finanziari.
Oggi, la collaborazione tra Compagnia delle Opere e BNL dà vita ad una proposta esclusiva (inizialmente dedicata alle regioni Lombardia, Piemonte e Liguria) riservata agli associati Cdo – professionisti e imprese – con un fatturato maggiore ai 2 mln di euro.
Grazie alla partnership, gli associati Cdo potranno aderire a una convenzione bancaria che consentirà loro di godere di numerosi vantaggi ed agevolazioni applicati a:
- Linee di credito a breve termine
- Spese di tenuta conto corrente
- Bonifici e RIBA
Scarica la scheda sintetica e scopri le tariffe convenzionate riservate ai soci Cdo
A CHI RIVOLGERSI PER APPROFONDIRE?
Per richiedere una valutazione dei vantaggi economici e per ricevere tutte le informazioni in merito a questa iniziativa, è possibile contattare la propria Sede Cdo territoriale o il Desk Finance operativo presso la Sede nazionale, attraverso la compilazione del seguente modulo di contatto
Richiedi una valutazione dei vantaggi economici
Per misurare in modo semplice e veloce l’efficacia della convenzione è possibile inviare una copia dell’ultimo estratto conto scalare e ottenere un checkup dei costi bancari, calcolando così il risparmio annuale grazie alla convenzione bancaria.
COME FARE PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE?
Aderire alla convenzione è semplicissimo: richiedi il PASS BANCARIO alla tua sede locale Cdo di riferimento o al Desk Finance presso la Sede Cdo Nazionale. Successivamente consegna il pass ai referenti BNL – BNP PARIBAS che ti verranno indicati da Compagnia delle Opere.
Richiedi qui una valutazione dei vantaggi economici
Per maggiori informazioni:
Cdo Finance
Tel. 02.36758200
finance@cdo.org